Resi e Rimborsi

RESI

La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per Solulè!

Se hai ricevuto un prodotto e non sei soddisfatto, sei libero di restituirci l’articolo fino a 14 giorni dopo la data di consegna del tuo ordine. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisizione dei prodotti, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio. Il servizio di reso non prevede nessun costo aggiuntivo, soltanto il costo della spedizione che rimane sempre a carico del cliente. 

Affinché siano idonei al reso, gli articoli devono essere correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di vendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e devono presentarsi nelle stesse condizioni in cui il cliente li ha ricevuti, inclusi tutti gli eventuali accessori presenti. 

Per effettuare il reso dovrai:

  • contattare il servizio clienti all'indirizzo mail: solulejewels@gmail.com, indicando i dati personali (in modo da permettere a Solulè di identificare il cliente), specificando i motivi della richiesta del reso o del cambio prodotto (es."richiedo il reso perchè il prodotto non mi soddisfa" oppure "richiedo un cambio perchè il prodotto è danneggiato") e, infine, indicando l'IBAN del proprio conto corrente bancario per l'eventuale rimborso.
  • nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato, allegare alla mail una foto che dimostri il danno.
  • organizzare la spedizione per i prodotti da restituire (reso) o cambiare (cambio prodotto) all'indirizzo di spedizione che vi verrà comunicato via mail dopo l'accettazione della procedura di reso. 

Ogni spedizione non conforme sarà rifiutata da Solulè, con conseguente impossibilità di procedere al reso.

 

RIMBORSI

Il rimborso avvera’ solo nel caso in cui i prodotti restituiti siano perfettamente integri e non abbiano ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede.

Solulè accetterà la merce resa solo previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine, non utilizzati e nella loro confezione originale. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso. 

Nel caso in cui vengano rispettati tutti i requisiti sopra citati, Solulè provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo entro 14 giorni alla data di ricevimento della merce, tramite Bonifico Bancario all'IBAN comunicato dal cliente via mail, durante la procedura di richiesta di reso. Sarà quindi cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso. 

Si specifica che costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, verrà rimborsato esclusivamente il valore dei prodotti acquistati. 

Se non ricevi il rimborso entro i 14 giorni stabiliti ti consigliamo di contattare la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione più lunghi per la registrazione di un rimborso. Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci al seguente indirizzo: solulejewels@gmail.com 

CAMBI
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a solulejewels@gmail.com e segui le indicazioni sopra citate.